Pagine

martedì 28 febbraio 2012

Signori e Signore: Un grido da Termoli

Un grido da Termoli, un blog dove portare all'attenzione dei cittadini della città bassomolisana problemi e disagi di chi questa città la vive nel quotidiano, di chi in questa città per volere o per dovere è bloccato in un pezzo di mondo dove tutto è apparenza.
In questa città sotto una patina di perfezione si nasconde tanto marcio che gli stessi abitanti ignorano; ma grattando via quella sottile copertura si trovano tanti e tanti problemi che ormai sono diventati parte della nostra quotidianità e quindi passano inosservati alla maggior parte di noi.



Con questo blog voglio creare una piazza virtuale dove poter portare alla luce tutti quei problemi grandi e piccoli che ci troviamo a vivere tutti i giorni, quelle difficoltà che ogni cittadino ha nella propria giornata dovute a mancanza di servizi, noncuranza verso il prossimo e verso la città, esasperazione per determinate situazioni.
Insomma questo vuole essere una valvola di sfogo per tutto quello che in silenzio ci fa scuotere la testa.


Con la creazione di questo blog non voglio essere una spina nel fianco delle amministrazioni, ma con l'aiuto di chi mi vorrà leggere, e insieme a me vorrà porre all'attenzione di chi mi seguirà le cose che non vanno a Termoli vorrei poter essere un aiuto ed uno sprono per poter rendere Termoli una città più vivibile e più appetibile per i turisti.

MI

1 commento:

  1. e vero!!!! siamo con te!!! questa e una cosa assurda da far vedere a tutti quelli che credono in questa città una citta fatta da fantasmi! da gente menefreghista che neanche sa perche si trova qui e dalla politica nascosta!!!

    RispondiElimina